Domande poste di frequente

Perché avreste cambiato blog?

Perché quello su splinder stava diventando troppo pasticciato e difficile da leggere. Inoltre i materiali come foto o link esterni erano più difficili da organizzare. WordPress è un po’ più elastico. Per esempio, adesso esistono delle pagine indipendenti (e non dei semplici box nelle colonne qui a fianco) con un po’ di “Bio” e la lista completa e più precisa dei concerti. Diventa una via di mezzo fra il sito (che resta, come serbatoio di materiale, soprattutto mp3) e un myspace (che personalmente, come strumento di comunicazione, odio).

Come mai il nuovo dominio non è “dayhospital.wordpress.com”?

L’abbiamo registrato e poi cancellato per dabbenaggine, e al momento wordpress non ci consente di ri-registrarlo. Comunque non pensiamo sia un problema.

Non è un po’ moscio, così tutto in bianco e nero?

Sì, lo è, però è più leggibile e ordinato. Se poi fosse possibile cambiare il codice della pagina per farla diventare tutta gialla, lo faremmo al volo (anche perché i temi di wordpress saranno anche elastici finché vuoi, ma cromaticamente non ci piacciono). Anzi, se qualcuno ha una dritta su come fare, siamo tutti orecchi.

E il vecchio blog? Verrà cancellato?

No di certo. Al momento, purtroppo, migrare tutto il contenuto da splinder è una procedura un po’ complicata, perciò il vecchio e glorioso dayhospital resterà dov’è.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...